IMG_25F02AC240DD-1

Usa il fuoco

Se non usi il fuoco che hai dentro per correre sulla strada libera, finirai per scoppiare in mezzo al traffico di chi sperava di stare fermo. Non prendertela con chi ti cammina accanto, ma cerca la strada su cui puoi correre, perché vedere uno correre lontano ti stimola, mentre uno che ti spinge lontano per correre ti abbatte.

#scrivimisulcuore

+ Vangelo di San Luca

Mentre stavano compiendosi i giorni in cui sarebbe stato elevato in alto, Gesù prese la ferma decisione di mettersi in cammino verso Gerusalemme e mandò messaggeri davanti a sé. Questi si incamminarono ed entrarono in un villaggio di Samaritani per preparargli l’ingresso. Ma essi non vollero riceverlo, perché era chiaramente in cammino verso Gerusalemme. Quando videro ciò, i discepoli Giacomo e Giovanni dissero: «Signore, vuoi che diciamo che scenda un fuoco dal cielo e li consumi?». Si voltò e li rimproverò. E si misero in cammino verso un altro villaggio.

[Lc 9,51-56]

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email
don Carlo Pizzocaro

Sono nato il 16 luglio 1987 a Lanzo Torinese da Gemma Teppa e Giannino Pizzocaro, secondogenito, dopo mio fratello Alberto.

Iscriviti alla newsletter!

Copyright 2018 © All rights Reserved