Little Newsboy Holding Newspapers And Shouting  To sell.The newspaper is in right hand and he is using his left hand for shouting.He is wearing a brown shirt red suspenders and black pans.His bag is full of newspapers.The image was shot with Hasselblad H4D on gray background in vertical composition.

Una parola fragrante

La Parola buona ha deciso di farsi prossima nella fragranza di un Pane di vita; non è tutta lì la Parola, certo, ma in quel segno l’inintellegibile diventa miracolosamente afferrabile. E chi mangia questo Pane di vita ha la missione grammaticale di divenire Parola buona tra i discorsi del mondo, perché altri inseguano la fragranza del Cielo tra la polvere delle strade. Il mondo ha fame, ha fame di vita, ha fame di pane, ha fame di parola ma che sia vita buona, pane buono, parola buona. Soprattutto, che quella vita, quel pane e quella parola sia io.

#scrivimisulcuore

+ Vangelo di San Giovanni

In quel tempo, disse Gesù alla folla: «Io sono il pane della vita; chi viene a me non avrà fame e chi crede in me non avrà sete, mai! Vi ho detto però che voi mi avete visto, eppure non credete. Tutto ciò che il Padre mi dà, verrà a me: colui che viene a me, io non lo caccerò fuori, perché sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato. E questa è la volontà di colui che mi ha mandato: che io non perda nulla di quanto egli mi ha dato, ma che lo risusciti nell’ultimo giorno. Questa infatti è la volontà del Padre mio: che chiunque vede il Figlio e crede in lui abbia la vita eterna; e io lo risusciterò nell’ultimo giorno».

[Gv 6,35-40]

don Carlo Pizzocaro

Sono nato il 16 luglio 1987 a Lanzo Torinese da Gemma Teppa e Giannino Pizzocaro, secondogenito, dopo mio fratello Alberto.

Iscriviti alla newsletter!

Copyright 2018 © All rights Reserved